FAQ
Qui troverai numerose informazioni utili per rendere facile la tua esperienza di acquisto su freebigiotteria.it. Per qualsiasi informazione puoi sempre contattare il nostro servizio clienti al numero +39 02 964 803 24 oppure inviare un’email all’indirizzo info@freebigiotteria.it
Informazioni generali sull’acquisto
Che differenza c'è tra catalogo "pubblico" e "rivenditori"?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum blandit ipsum eros, sit amet scelerisque est elementum sit amet. Pellentesque iaculis, neque vel gravida ultrices, ante orci posuere nulla, sit amet lacinia odio dui vitae orci. Quisque porta lacus lacus, sit amet efficitur neque luctus id.
È possibile effettuare ordini senza registrarsi?
Su freebigiotteria.it è possibile effettuare ordini sia come “Ospiti” sia registrando un proprio account nella pagina dedicata (Il mio account) o mentre si completa l’ordine.
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Su freebigiotteria.it potrai effettuare il pagamento dell’ordine tramite PayPal o bonifico bancario. In questo caso le sarà inviata un e-mail con le istruzioni per effettuare il pagamento.
Informazioni sulla spedizione
La spedizione avverrà tramite corriere espresso entro 5 giorni lavorativi al costo di € 8,20. Su freebigiotteria.it sono disponibili le seguenti spedizioni:
Spedizione nazionale
In base al prodotto e alle offerte in essere
Spedizione internazionale
In base al prodotto e alle offerte in essere
Informazioni sui resi
L’acquirente può restituire il prodotto entro 15 giorni dal ricevimento. Il nostro staff verificherà che il prodotto sui integro e provvisto del suo imballo originale. Nel caso questi punti siano rispettati, l’acquirente avrà il diritto al rimborso del prezzo pagato escluse le spese di spedizione, il quale avverrà entro 14 giorni dal rientro della merce.
Nel caso il cliente acquisti un prodotto difettoso, il nostro staff provvederà a sostituirlo con un altro identico oppure verrà effettuato un rimborso completo dell’ordine, comprensivo anche delle spese di rientro. Per maggiori informazioni contatta la nostra assistenza clienti al numero +39 02 964 803 24 oppure via e-mail all’indirizzo info@freebigiotteria.it.
Come acquistare su freebigiotteria.it
Inserimento dei prodotti nel carrello
Per aggiungere il prodotto scelto al carrello basta cliccare il bottone “Aggiungi al carrello” per metterlo nel tuo carrello e cominciare a compilare il tuo ordine d’acquisto. Il prodotto verrà automaticamente mostrato nel tuo carrello.
Siamo nella pagina del “CARRELLO”. Il primo passo per la creazione del tuo ordine d’acquisto. Qui puoi decidere se rimuoverlo dal carrello cliccando sul bottone “SVUOTA IL CARRELLO” oppure decidere la quantità cliccando sul bottone “+” o “-” oppure uscire per completare l’ordine.
Decise le quantità e quali articoli acquistare clicca su “PROCEDI CON L’ORDINE”.
Inserimento informazioni per spedizione e fatturazione
La spedizione avverrà tramite corriere espresso entro 5 giorni lavorativi al costo di € 8,20. Su freebigiotteria.it sono disponibili le seguenti spedizioni:
Spedizione nazionale
In base al prodotto e alle offerte in essere
Spedizione internazionale
In base al prodotto e alle offerte in essere
Riepilogo dell'ordine
L’acquirente può restituire il prodotto entro 15 giorni dal ricevimento. Il nostro staff verificherà che il prodotto sui integro e provvisto del suo imballo originale. Nel caso questi punti siano rispettati, l’acquirente avrà il diritto al rimborso del prezzo pagato escluse le spese di spedizione.
Nel caso il cliente acquisti un prodotto difettoso, il nostro staff provvederà a sostituirlo con un altro identico oppure verrà effettuato un rimborso completo dell’ordine, comprensivo anche delle spese di rientro. Per maggiori informazioni contatta la nostra assistenza clienti al numero +39 02 964 803 24 oppure via e-mail all’indirizzo info@freebigiotteria.it.
Conclusione dell'ordine
L’acquirente può restituire il prodotto entro 15 giorni dal ricevimento. Il nostro staff verificherà che il prodotto sui integro e provvisto del suo imballo originale. Nel caso questi punti siano rispettati, l’acquirente avrà il diritto al rimborso del prezzo pagato escluse le spese di spedizione.
Nel caso il cliente acquisti un prodotto difettoso, il nostro staff provvederà a sostituirlo con un altro identico oppure verrà effettuato un rimborso completo dell’ordine, comprensivo anche delle spese di rientro. Per maggiori informazioni contatta la nostra assistenza clienti al numero +39 02 964 803 24 oppure via e-mail all’indirizzo info@freebigiotteria.it.
Ordini telefonici
Lo staff di freebigiotteria.it mette a disposizione anche il servizio di ordini telefonici. Per effettuare un ordine basta contattarci al numero +39 02 964 803 24